Cookie Policy
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito
e inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Continuando a navigare acconsenti all’uso dei Cookie.
Per maggiori informazioni o per modificare le impostazioni consulta la nostra Cookie Policy.
Ok

Personal-Tech di Gianfranco Pilia

P.I. - IT03862930926

REA - 302818

Via G. di Vittorio 44

09026 San Sperate (SU)

I tuoi termini e condizioni d'uso

1-Premessa

Le presenti condizioni generali di vendita regolano i rapporti commerciali di vendita di beni e servizi tra Personal-tech e la sua clientela. Viene esclusa ogni altra altra pattuizione, se non concordata in forma scritta. L'inserimento di un ordine on line sul sito www.Personal-tech.it, implica l'accettazione integrale delle condizioni espresse nel presente accordo.

2-Responsabilità

Personal-tech non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi pubblicato nel catalogo on line sito www.Personal-tech.it .

        Personal-tech non è responsabile per la ritardata e/o la mancata consegna del prodotto.

        Personal-tech non è responsabile per la mancata corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito. Personal-tech non è responsabile per qualsiasi altra informazione o fatto non imputabile a Personal-tech stessa. Per i clienti residenti all'estero o per transazioni in paesi diversi dall'Italia Personal-tech non è responsabile per eventuali oneri o leggi che dovessero precludere la vendita o gravare il prodotto di costi aggiuntivi. Questo soprattutto per prodotti industriali e software.

3-Informazioni Tecniche

Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet: www.Personal-tech.it, sono quelle redatte dai produttori. Personal-tech si riserva la facoltà di modificare le informazioni tecniche dei prodotti in ogni momento senza doverne dare preavviso o altra comunicazione. Le informazioni contenute nel catalogo/sito web in particolare testi, foto, grafica, illustrazioni e qualsiasi software e tutti i marchi, brevetti, modelli di utilità e copyright, sono di proprietà dei rispettivi produttori. Usi diversi dalla consultazione e dall'acquisto, dei materiali contenuti nel sito non sono consentiti se non previo consenso scritto da parte nostra o da parte del titolare dei diritti e/o del copyright. Personal-tech produce con cura diligenza ed attenzione le informazioni tecniche e le descrizioni dei prodotti, nonostante ciò in caso di inesattezze o errori Personal-tech non è in alcun modo responsabile e non fornisce alcuna garanzia a riguardo di eventuali mancanze, errori o inesattezze contenute nel sito. Le immagini hanno scopo puramente indicativo, fare riferimento al data sheet del produttore per dettagli e caratteristiche.

4-Ordini

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite Internet. Gli ordini inseriti sul sito generano una mail automatica di conferma della ricezione dell'ordine. La mail inviata in automatico non rappresenta di per se una conferma di accettazione dell'ordine. Gli ordini si intendono di fatto accettati alla spedizione della merce. 

5-Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito, sono da intendersi prezzi di listino suggeriti per l'utente finale IVA inclusa. Tutti i prezzi sono al lordo dello sconto. I prezzi e gli sconti possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. I prezzi di alcune tipologie di prodotto possono subire variazioni repentine anche sostanziali. In caso di contestazioni Personal-tech si riserva il diritto di accettare e spedire l'ordine. Ad ogni modo vale il prezzo pubblicato sul sito al momento dell'ordine.

6-Disponibilità Prodotti

Gli articoli non disponibili vengono evidenziati in fase d'ordine sul sito www.Personal-tech.it con un messaggio dedicato. Ad ogni modo la disponibilità finale di ciascun articolo viene confermata in fase di check out dell'ordine. Nel caso il cliente invii un pagamento ma per qualsiasi ragione la merce non venga consegnata Personal-tech restituirà immediatamente il dovuto.

7-Spedizioni e verifica alla consegna

Tempi di consegna

SPEDIZIONE SDA: Gli ordini sono solitamente spediti il giorno stesso del ricevimento del pagamento e inviati tramite SDA  con consegna entro le 48h successive la consegna (48 per Sicilia,Calabria,Sardegna e isole minori).  Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Costi di consegna

La spedizione standard ha un costo di € 10.00 (Iva Inclusa). L'importo delle spese di spedizione verrà evidenziato in fase di Check out dell'ordine online. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza con quanto indicato nel documento di accompagnamento. Nel caso vengano rilevate non conformità del contenuto esse dovranno essere segnalate utilizzando il modulo scaricabile dal sito nella sezione "Assistenza e riparazioni" e fatto pervenire, entro quattordici giorni  raccomandata A.R. a Personal-tech  Via G di Vittorio 44 - 09026 San Sperate, o via email a assistenza@Personal-tech.it

8-Riserva di proprietà

La responsabilità della merce passa al cliente nel momento in cui essa viene affidata al corriere per la spedizione. La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente anche quando viene resa franco domicilio del cliente. Personal-tech mantiene la proprietà di tutte le merci fino al pagamento finale e totale della merce.

9-Garanzia

Personal-tech Italia garantisce che alla consegna della merce essa sia priva di difetti o di pregiudizio alcuno all'origine. L'acquisto di materiale presso Personal-tech, comporta l'accettazione delle condizioni di garanzia. La merce acquistata è garantita alle condizioni previste dal produttore. Il cliente pertanto accetta senza riserve, tutte le modalità di prestazione della garanzia del produttore. Il periodo di garanzia è di 24 mesi dal ricevimento della merce. Prerequisito per esercitare il diritto alla garanzia è che il difetto non sia stato causato da uso improprio. Il diritto alla garanzia potrà essere assolto da Personal-tech attraverso la sostituzione del prodotto difettoso, oppure attraverso la sostituzione con prodotto simile solo se di caratteristiche uguali o superiori, o infine attraverso la riparazione. Se ciò non fosse possibile Personal-tech potrà rescindere dal contratto di acquisto e restituire integralmente i soldi spesi al cliente.

10-Reclami

Eventuali errori di spedizioni o mancanze di materiale dovranno essere segnalate, in forma scritta. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 8 giorni di calendario dal ricevimento. Eventuali anomalie derivanti da danni da trasporto, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata A.R. a Personal-tech, 09026 San Sperate, Via G di Vittorio 44, o via email a : assistenza@Personal-tech.it  dettagliando il danno riscontrato ed apponendo riserva dettagliata sul documento di trasporto del corriere. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Eventuali difetti o anomalie occulte, dovranno essere segnalate per scritto utilizzando il modulo scaricabile dal sito nella sezione "Assistenza e riparazioni" e spedito a mezzo raccomandata A.R. a: Personal-tech - Via G. di Vittorio 44 - 09026 San Sperate (su) o inviando una mail a: Assistenza@Personal-tech.it

11-Pagamenti

Le merci fornite dovranno essere pagate con:

SumUp

Carta di credito

Bonifico bancario

Poste Pay

Le coordinate bancarie per i bonifici sono:

Banca:Widiba

Personal-tech

Intestazione: Gianfranco Pilia

IBAN: IT68V0344214239000092158756

13-Annullamento degli ordini, diritto di recesso

Sarà possibile avvalersi del diritto di recesso entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Personal-tech  si riserva di accettare tale reso in particolare nel caso in cui la merce sia stata espressamente ordinata al proprio fornitore e per gli ordini di materiale elencati al punto „14 Reso merce“.

L'annullamento dell'ordine o di parte di esso dovrà essere richiesta in forma scritta (fax , lettera), a:

Personal-tech - Via G. di Vittorio 44 - 09026 San Sperate (su) o inviando una mail a: Assistenza@Personal-tech.it

Il costo di spedizione della merce resa sarà a carico del cliente.

14-Resi Merce

Il reso merci dovrà essere richiesto per iscritto tramite modulo nella sezione "Assistenza e riparazioni". Dovranno essere indicati i motivi del reso e i riferimento di acquisto della merce stessa. La merce da restituire, dovrà essere in perfetto stato, completa di tutti gli accessori, nell'imballo originale e spedita in porto franco all'indirizzo :

Personal-tech

Via G. di Vittorio 44

09026 San Sperate (su)

o inviando una mail a: info@Personal-tech.it

14a - Resi Merce Personalizzata

Il reso della merce personalizzata su richiesta del cliente non è accettato salvo che su accettazione della Personal-Tech per difetti Riscontrati dai tecnici della medesima.

15-Riservatezza e dati personali

Il cliente è consapevole che "i dati personali" comunicati o registrati sul sito www.Personal-tech.it, saranno soggetti al trattamento dei dati personali secondo quanto prescritto dal D. Lgs. n. 196/2003.

16-Controversie

Per ogni controversia che dovesse insorgere sarà competente il Foro di Cagliari.

17- Comunicazioni

Per ogni comunicazione con Personal-tech  relativa a pagamenti, reclami o altro, in merito ad ordini effettuati, è necessario indicare sempre il numero di riferimento ordine ed i dati anagrafici cliente che appaiono in fattura e in bolla di consegna.

18- Applicazione delle presente condizioni

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate, senza preavviso alcuno. Farà fede la data di pubblicazione nel sito Internet www.Personal-tech.it.

Seguici su Facebook