Cookie Policy
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito
e inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Continuando a navigare acconsenti all’uso dei Cookie.
Per maggiori informazioni o per modificare le impostazioni consulta la nostra Cookie Policy.
Ok

SERVIZIO ASSISTENZA E RIPARAZIONE

 

Informiamo tutti i nostri clienti che tutti gli articoli rimandati in assistenza/riparazione dovranno essere muniti di regolare documento fiscale di accompagnamento (DDT) insieme ad una esauriente descrizione del problema riscontrato, tramite l’apposito modulo in pdf scaricabile a fondo pagina.

Nel caso in cui ci vengano rimandati in assistenza articoli o modelli sporchi e malridotti, ai quali sia evidente non e’ stata fatta la dovuta manutenzione come prescritto dai rispettivi produttori ci vedremo costretti ad addebitare un costo fisso di ispezione pari a 30,00 Euro + Iva. Stessa cosa nel caso in cui un apparecchio elettronico rinviato in riparazione, venga trovato regolarmente funzionante. Raccomandiamo quindi di effettuare gli opportuni controlli prima di provvedere alla spedizione in assistenza degli articoli ritenuti guasti.

Se l’assistenza e/o le riparazioni vengono richieste in garanzia, ricordiamo che questa copre solo ed esclusivamente difetti di fabbricazione o non conformita’ del prodotto al momento dell’acquisto.

inoltre, in aggiunta al documento fiscale di accompagnamento ed al modulo di richiesta di riparazione, devono essere anche forniti : l’articolo completo in ogni sua parte compresi gli accessori, nel suo imballo originale, con allegato lo scontrino fiscale.

Nel caso in cui vega a mancare una qualsiasi di queste condizioni, l’assistenza in garanzia non verra’ concessa e la riparazione verra’ effettuata con pagamento di eventuali ricambi e tempo di lavorazione.

Ricordiamo anche che siamo tenuti ad effettuare gli interventi di assistenza in garanzia solo ed esclusivamente sui prodotti che sono stati regolarmente distribuiti da noi sul territorio nazionale attraverso la nostra rete di vendita..

Tutto cio’ nel rispetto della legge “Decreto Legislativo 6 Settembre 2005, nr, 206- Codice del Consumo”, che prevede diritti e doveri sia del produttore/distributore che del consumatore.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento fosse necessario, e con l’occasione Vi inviamo i nostri piu

Cordiali saluti

Personal-Tech

SCARICATE IL FILE in FORMATO PDF DELLA SCHEDA ASSISTENZA QUI SOTTO

Modulo Riparazione

Seguici su Facebook